Comunicazione attività di contenimento COVID-19

Comunicazione attività di contenimento COVID-19

Oggetto: Gestione per il contenimento del contagio Covid-19
Gentili Signori,
con questa comunicazione vogliamo informarvi che, dalla diffusione del contagio derivante dal nuovo Coronavirus lo scorso gennaio, abbiamo avviato, in via precauzionale, dei piani restrittivi su tutte le ns. attivita’ operative. Non potendo conoscere a priori la durata e la diffusione di COVID-19, stiamo alzando il nostro livello di attenzione, monitorando costantemente l’evolversi della situazione e lavorando in sinergia con le autorità nazionali e locali.

Inoltre abbiamo istituito interventi di Informazione, Prevenzione e Comportamentali volti ad aumentare la sicurezza.

MEDSOL srl – Olio Luglio in linea con le indicazioni contenute nelle ordinanze e nei provvedimenti emanati dalle Autorità preposte, al fine di tutelare la salute delle persone e garantire la continuità del servizio, ha adottato i seguenti provvedimenti:

  • Presentarsi obbligatoriamente dotati di mascherina e guanti monouso
  • Prima di accedere alla struttura igienizzarsi le mani all’apposito dispenser presente alla reception
  • Si fa divieto ai trasportatori di lasciare il proprio automezzo, fatta eccezione per le operazioni strettamente necessarie di carico e/o scarico merci. Lo stesso divieto si applica agli autisti dell’azienda
  • Limitazione dei turni di lavoro in modo da diminuire le possibilità di contatto
  • Aumento dello smart working
  • Pulizia giornaliera con sanificati a base di alcool
  • Vietato ogni appuntamento con clienti e fornitori
  • Attenersi strettamente alle linee guida indicate dal Governo ed ai protocolli adottati dall’azienda
  • Tutti gli autisti dovranno indossare le mascherine protettive. Coloro che sono sprovvisti di mascherine protettive, non potranno accedere alle aree riservate al magazzino e negli uffici.

Ci teniamo a precisare che al momento non è stato riscontrato alcun tipo di problema di approvvigionamento di materie prime e prodotti dato che tutti i nostri fornitori sono sicuri ed operativi ma per effetto della situazione che al momento sta vivendo l’Italia è nostro dovere informarvi che nei prossimi giorni potrebbero registrarsi dei cali di performance legati alle normali tempistiche di lavorazione.

Infine, desideriamo sottolineare che l’Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato che non esistono prove scientifiche sulla trasmissione del Coronavirus COVID-19 attraverso il cibo.

Confidando nella vostra comprensione ci impegniamo a superare i disagi eventualmente sorti ripristinando le normali condizioni di fornitura quanto prima.

Con il giusto spirito Vi chiediamo di affrontare questo periodo comprendendo e collaborando come sempre abbiamo fatto, da Partner.